Translate

martedì 18 settembre 2012


Oggi  18/9/2012 ho trapiantato in serra le piantine di pomodoro Pixel innestate su porta innesto Big Power . Ho trapiantato le piantine a 0.70 cm su fila per poi allevarle a due branche .
Il pomodoro  Pixel della ISI sementi  Isi sementi spa, produzione e ricerca sementi per orticoltura
 è apprezzato  e ricercato nei mercati ortofrutticoli  per il suo colore rosso intenso e brillante e per il suo sapore.
Da cinque anni coltivo il Pomodoro Pixel  in serra con ottimi risultati  dal punto di vista quantitativo  e qualitativo .
Nella campagna 2011/2012 ho prodotto 12000Kg  per 1000 Mq .
Tempo fa ho realizzato un reportage fotografico pubblicato sul sito www.freshplaza.it     Storia di una piantagione di pomodoro Pixel  .
Continuate a seguire il mio Blog , domani aggiornamenti con la prima concimazione del pomodoro ciliegino Tyty e Creativo .

RICORDATEVI !!!

Se volete le vostre colture orticole in buone mani contattatemi , disponibile a trasferimenti in tutta Italia e in tutto il Mondo .



Nessun commento:

Posta un commento