Translate

martedì 17 luglio 2012

When I was little more than a little boy I started working in the greenhouse year after year gaining a lot of experience, combined with the passion for this work has led, it must be said, the best fruits.
I can, in fact, follow any horticultural crop throughout the growing season.
In particular, I deepened my knowledge in the cultivation of tomato in the fight against Tuta absoluta.
I offer my experience to all those farmers who want their products in good hands.


Quando ero poco più di un ragazzino ho iniziato a lavorare nelle serre maturando anno dopo anno molta esperienza che, unita alla passione per questo lavoro ha portato , è il caso di dirlo , i fruttti migliori .
Sono in grado , infatti, di seguire qualsiasi coltura orticola durante tutto il ciclo vegetativo .
In modo particolare ho approfondito la mia conoscenza nella coltivazione del pomodoro e nella lotta contro la Tuta Absoluta .
Offro questa mia esperienza a tutte quelle aziende agricole che vogliono le loro produzioni in buone mani .

Nessun commento:

Posta un commento